lunedì 30 gennaio 2017

Tante Ispirazione ad Homi

Homi è una fiera che frequento da anni perché mi piace scoprire in anteprima le tendenze dell'oggettistica per la casa e l'arredamento e quest'anno credo che si sia superata...

Complice la mia nuova passione per l'interior design (dettata dalla necessità di arredare la mia futura casa), sono andata alla ricerca di nuove idee e stili, trovando oggetti ed atmosfere davvero interessanti.

La parola d'ordine è STILE NORDICO nelle forme pulite, geometriche e nei colori prevalentemente freddi, anche se proposti in diverse tonalità.

Ho amato quadri, mensole, rifinite in legno, ferro, nero o oro rosa.
I tanti tavolini con gambe in legno (che sto disperatamente cercando da tempo a poco prezzo) e pouffe. 
Ed il mio colore preferito: il verde.

Vi lascio una serie di fotografie scattate in quell'occasione, che conserverò nella mia cartella "ispirazione" per riassaporare, più avanti, quell'atmosfera calda e stimolante...


Tanto verde e legno naturale

Tortora, forme e fantasie geometriche
Fenicotteri, colori pastello e femminili

Nessun commento:

Posta un commento