giovedì 12 gennaio 2017

2017: Anno Nuovo... Idee Nuove!

Il 2017 si prospetta per me un anno che, già so, sarà, per usare un aggettivo, Ricco: di stimoli, di scelte, di percorsi da intraprendere, di persone, da conoscere e scoprire, ma anche di conoscenze, a cui dire finalmente addio.
Queste prime settimane sono state già piuttosto turbolente, passate per la maggior parte sotto le coperte, tra pile, fazzoletti e ronfate a non finire con la mia cagnolina, ma mi hanno portata qui, ad aprire il mio cuore a condividere questa mia ritrovata voglia di scrivere.

Le idee sono tante e ovviamente richiedono tempo.
Lavorando tutto il giorno e cercando di gestire anche altri social per essere presente quanto posso, nelle vostre vite, non mi sarà sempre facile scrivervi, ma voglio provarci.
Perchè la scrittura è un mezzo completamente diverso di comunicazione, più intimo ma anche diretto, personale ma che permette mille interpretazioni. Sarà utile a me per collezionare pensieri, sensazioni, che è giusto fissare ogni tanto, per poterli rileggere un giorno... ma anche per voi che non sempre potete guardare i miei video e dedicarmi 10-15 minuti del vostro tempo.

Le recensioni torneranno sicuramente, con foto sempre migliori e location studiate ad hoc.

Ma la vera novità, per me e per voi, sarà Raccontarvi... di temi che mi stanno a cuore, di idee ed ispirazioni tramite foto o idee trovate sul web, di nuove passioni che mi piacerebbe intraprendere, di viaggi, che vorrei fare o che, già fatti, mi hanno lasciato sensazioni bellissime.

Insomma, la mia idea è di trasformare una parte di questo blog in un diario un po' più personale, che aiuti me a conoscermi e ad apprezzarmi di più, e voi ad avere nuovi spunti e una veloce lettura che vi tenga compagnia.

Cosa dite, lo iniziamo questo percorso insieme?

Credit: https://it.pinterest.com/pin/282741682833434800/


4 commenti:

  1. Ciao bellezza! Hai avuto una bellissima idea e io ti seguirò con molto piacere! A presto 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angela, ti ringrazio anche qui. Visto che tu hai un blog davvero ben fatto, se avessi consigli da darmi, sono ben accetti! Grazie per il tuo sostegno <3

      Elimina
  2. in bocca al lupo per tutto e buon anno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Concetta! e Buon Anno anche a te!

      Elimina