sabato 9 gennaio 2016

Siero Riequilibrante Biofficina Toscana

Buon giorno ragazze e ben ritrovate,
oggi nuova recensione di un prodotto che considero indispensabile nella Skin Care Routine Invernale di chiunque: Siero Riequilibrante Biofficina Toscana.



Se avete letto il mio precedente post sul Siero Purificante, saprete già che quello che vi sto mostrando ora non è il primo Siero Biofficina Toscana che utilizzo.
Ma mentre quello Purificante è più adatto alla primavera/estate e, almeno sulla mia pelle, per un periodo limitato di tempo, quello Riequilibrante è decisamente migliore per le stagioni più fredde e per un uso prolungato.

Il packaging è lo stesso: vasetto in vetro con contagocce, sempre in vetro.
Capienza: 30 ml.
PAO: 6 mesi.


Il prodotto si presenta sotto forma di gel molto liquido e trasparente.
Io ne applico 2-3 gocce sui polpastrelli e massaggio delicatamente il viso, dopo averlo deterso, aver applicato il tonico e prima della crema idratante.


Che dirvi... Io l'ho trovato davvero ottimo, tanto da averlo quasi terminato!
Mi è piaciuto molto perchè si asciuga in fretta, idrata la pelle rispettando la sua tipologia ( non va a lucidare la mia pelle mista) ed ha un'azione effettivamente riequilibrante.
Calma le zone irritate come quelle dei brufoli e mi ha aiutato a proteggere quelle maggiormente soggette al freddo come la zona intorno al naso e alla bocca.

Sicuramente lo riacquisterò ma non vi nego di essere molto curiosa di provare anche il Siero Antiossidante o il Siero Rigenerante: non tanto per l'azione antirughe (per fortuna ancora non ne ho ma prevenire non fa mai male), quanto per la capacità di donare luminosità all'incarnato.

Anche per oggi è tutto.
Come al solito, spero di avervi dato un'opinione utile e di avervi tenuto compagnia.
Grazie per aver letto il post.

Un bacio

Giulia <3

Nessun commento:

Posta un commento