mercoledì 20 gennaio 2016

DIY Vasetti con Fiori per decorare la vostra casa

"Devo avere fiori vicino a me,
sempre,
e sempre"
Claude Monet

Un'introduzione diversa da solito, 
per un post altrettanto nuovo,
che parte da molta fantasia, un po' di manualità
e la voglia di regalare la giusta atmosfera ad un ambiente,
grazie al potere dei fiori ...

Se avete un pollice più verde del mio,
vi consiglio di acquistare dei fiori freschi, altrimenti 
mazzetti artificiali come i miei
saranno comunque perfetti
per realizzare dei semplicissimi vasetti decorativi
per la vostra casa.


Tutto quello che vi serve é:
- nastri colorati
- vasetti di vetro
- fiori freschi o mazzetti artificiali.


Io ho scelto di riciclare il vasetto di un profumatore per ambienti di Kasanova,
da cui ho tolto ovviamente l'etichetta e che ho lavato.

Mi sono servita di un nastro grezzo per decorarlo e nascondere la parte superiore.


Mancano solo i fiori ed il vasetto è pronto.
Con il rosa ed il viola non si sbaglia mai...

Eccoli sui miei comodini, 
pronti a donare allegria e colore alla mia camera.


                           
Fatemi sapere se l'idea vi è piaciuta e se possono 
interessarvi post 
di questo tipo.

Un bacio

Giulia <3





Nessun commento:

Posta un commento