venerdì 4 dicembre 2015

Eco Bio Wish List Natalizia

Dicembre è iniziato da poco e mai come quest'anno mi sento già immersa nell'atmosfera natalizia.
Credo proprio sia merito della mia recente passione per la calligrafia, che mi sta portando a fare tanti bigliettini personalizzati e a pensare per tempo a come realizzare packaging e pacchi regalo...
Ma come penso a quello che vorrei regalare agli altri, non ho ancora trovato il tempo di pensare a quello che vorrei io!
Per questo ringrazio Mariagrazia di Apricot Skin che mi ha taggata per mostrarvi la mia Eco Bio Wish List Natalizia, non solo di make up e cosmesi però!

Questa simpatica letterina è scaricabile gratuitamente dal blog di Manuela Pink Frilly


MAKE UP

Inizio dall'argomento che sicuramente vi interessa di più.
Nella mia lista dei desideri ci sono sia prodotti nuovissimi che vecchi amori che non ho mai acquistato da sola.

Nabla ha appena lanciato la linea Artika che mi piace moltissimo.
Mi hanno colpito soprattutto gli ombretti, alcuni in cialda e altri in crema.
Vi mostro i miei preferiti.



Neve Cosmetics ha da sempre palette molto belle, che però non ho mai acquistato.
Quella che sicuramente mi servirebbe è la Blushissimi e visto il mio amore per Orchidea, mi piacerebbe provare qualche matita labbra dal colore più deciso come Vino.


SKIN CARE

Sapete che è diventata ormai una mia ossessione, ma amo prendermi cura della mia pelle e vorrei farlo nel modo giusto.
Come avete visto nel mio ultimo video su Youtube, per la detersione con l' Oil Cleansing Method sto utilizzando un semplice pannetto di cotone. 
Mi piacerebbe provarne altri come quello della Human and Kind.

Non sono un'appassionata di profumi perchè ci metto davvero una vita a finirne uno, ma quando mi innamoro...
L'amore è scattato con un campioncino di crema corpo de L'Erbolario, in particolare della linea Fresca Essenza. 
Mi piacerebbe molto avere il profumo...


ACCESSORI

Quest'anno sono un po' in fissa con i capelli mossi.
Io che li ho dritti come spaghetti, bramo ricci voluminosi da sempre e visto che ora ho la lunghezza giusta per non perderci un'ora, vorrei davvero trovare il modo di farli belli e che durino più di un giorno.
Girando sul web ho trovato questo ferro arricciacapelli ad un prezzo davvero interessante.


Ad esso dovrei abbinare una serie di prodotti per proteggere il capello e fissare la piega, naturalmente eco bio... Avete qualche consiglio?

ALTRO

Se mi seguite su Instagram, avrete notato qualche mio post dedicato a libri e letture prettamente femminili, positive ma non troppo sdolcinate.
Purtroppo al di fuori delle ferie, durante le quali mi faccio vere e proprie scorpacciate di libri, non dedico molto tempo a questo hobby ma sono sicura che troverei qualche giorno, durante le vacanze di Natale, per leggermi il libro di Clio.


Ho letto recensioni molto positive e mi sembra che rientri perfettamente nel genere che mi piace.
Quindi spero di riceverlo (altrimenti lo acquisterò da sola!).

Direi di avervi mostrato tutti i prodotti che mi piacerebbe ricevere per questo Natale.
Naturalmente qualsiasi regalo andrà benissimo!
A mia volta taggo Lara di Deliri di una Trentenne, Silvia di Sweet as Vanilla 01, Giulietta Colora di Semplicemente Bio, Valentina di Biovale85 e Selene di Makeupbioaddicted.

Grazie per aver letto questo post.
Un bacio 
Giulia <3






10 commenti:

  1. Ma che bella wishlist natalizia, Giulia! :) Anch'io vorrei provare i pannetti human+kind, fin ora ho usato dei normali panni in microfibra ma dopo alcuni lavaggi diventano ruvidi :( Spero troverai questi regali sotto l'albero, a presto! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mariagrazia! Spero anche io di trovare qualcosa... al massimo ce li metto io! ;)

      Elimina
  2. Che bello:) il pannetto di human kins mi tenta non poco!! Grazie bella dell'invito!😘👍Sei carinissima come sempre:)

    RispondiElimina
  3. human and kind.. (t9 ballerino!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla Valentina! Comunque vedo che il pannetto piace a molte!

      Elimina
  4. Giulia, l'idea della bio letterina è carinissima! Ti ringrazio non solo per il tag (magari mio marito leggerà la mia bio letterina e mi farà trovare qualcosa di molto gradito sotto l'albero) ma anche per avermi fatto scoprire il blog di pink frilly.
    PS: inutile dirti che anche io vorrei provare i pannetti human & kind ma di nabla preferirei i rossetti!!!
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Selene, il mio fidanzato non leggerà mai il mio post, quindi penso che questi prodotti arriveranno o dalle amiche o dal mio portafoglio. Mi fa molto piacere che di sia piaciuto anche il blog di Pink Frilly... amo condividere le cose che mi piacciono.
      Un bacio

      Elimina
  5. Ciao Giulia! :)
    Desire è un altro degli ombretti Nabla che mi è piaciuto particolarmente!
    Per quanto riguarda la piega dei capelli, i miei sono ricci-mossi di natura e mi sto trovando molto bene con la lozione anticrespo e il gel ricci morbidi della Biofficina Toscana!
    Baci! :)

    RispondiElimina
  6. Grazie Chiara per il commento!
    Beata te che hai i capelli già mossi di loro... il gel quando lo usi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace usare il gel sui capelli bagnati, appena prima di asciugarli! :) Però spesso lo utilizzo anche sui capelli asciutti, quando sono un po'scombinati!
      Ahah grazie! Sono belli i ricci, però spesso diventano disordinati e non si possono pettinare asciutti! :P

      Elimina