mercoledì 11 novembre 2015

Make Up festa di Laurea

Il raggiungimento del 
Diploma di Laurea
rappresenta la fine di un percorso e l'inizio di una nuova vita,
che dobbiamo ancora iniziare a conoscere e scoprire com'è.

Ormai la mia Laurea è un ricordo lontano, 
ed infatti non è della mia che voglio raccontarvi,
ma di quella della mia amica Laura,
avvenuta qualche giorno fa.

Non avendo potuto presenziare alla proclamazione in Facoltà
per impegni di lavoro,
ho pensato che le avrei potuto fare,
come regalo speciale,
un make up personalizzato per la serata.
E per fortuna lei ha accettato di buon grado!


Come potete vedere,
Laura ha una bellissima pelle e due occhi blu 
da far invidia a chiunque!
Non so nemmeno io perché non l'avessi ancora truccata e dire che anche lei è un appassionata di 
make up 
e ci scambiamo spesso consigli.
Nella vita di tutti i giorni, Laura si trucca poco.
Ma che ve lo dico a fare, non ne ha bisogno!
Anche per la sua proclamazione, ha scelto un look naturalissimo.

Felicità!
Per la sera, ho pensato ad un look più strong,
giocato sui toni dell'oro caldo e del marrone.
I prodotti che ho usato sono stati molti.


Per la base, il campioncino 02 del Fondotinta Puro Bio era troppo scuro per la sua pelle candida, quindi ho optato per una tonalità più chiara del fondotinta Revlon Color Stay.
Ho corretto le occhiaie con il correttore Puro Bio nella tonalità 18 e fissato tutto con una cipria contenuta in una palette di Zoeva.


Ho scolpito il viso con Terra e Blush rosato della stessa palette.

Bocca a pesce per l'applicazione della terra.
Per gli occhi, Primer Potion Urban Decay, Naked 2 e Naked Basics 2 per il marrone della piega dell'occhio, matitone Kiko color oro e palette Dior con un dorato super luminoso per la palpebra mobile.
Per evitare sbavature in una serata così impegnativa, mi sono affidata ad un Eyeliner e Mascara Essence water proof.
Per finire, pastello di Neve nel colore Orchidea per un look più sobrio sulle labbra.

Ed ecco il risultato...
Cosa ne pensate?

Su una "tela"di questo livello, era difficile sbagliare, ma in ogni caso,
mi sono sentita molto soddisfatta.
I prodotti Essence sono durati ad una cena, un passaggio al pub e al resto della serata in discoteca,
quindi stra promossi!

Grazie alla mia modella Laura e alla fotografa Cecilia,
che ha catturato gli attimi più importanti di quella giornata.

IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO LAURI! <3

E grazie anche a voi per aver letto questo post.
Spero vi sia piaciuto.

Un bacio

Giulia <3


2 commenti:

  1. Bellaaaaa, anche se ha un viso questa ragazza che secondo me sarebbe stata un successo anche senza trucco :-) Brava tu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti Giulietta. E' stato tutto molto semplice ma grazie per il complimento!

      Elimina