domenica 14 giugno 2015

Cien Red Sun Shower Gel

Buongiorno ragazze e ben ritrovate sul mio blog!
Non so se lo avete notato, ma sono una fanatica della Skin Care quindi aspettatevi sempre più prodotti per la cura della pelle perchè ne recensirò parecchi ;)

Oggi vi parlo del Red Sun Shower Gel di Cien.




Per chi non lo sapesse, la marca Cien è venduta in esclusiva da Lidl Italia e comprende un assortimento di prodotti per la cura della persona (e da qualche tempo anche makeup) a basso costo.
Non sono prodotti certificati ma alcuni di loro presentano un Inci Accettabile e, visto il basso prezzo, vale davvero la pena provarli.
Tra questi c'è il Doccia Schiuma Red Sun.
Vi posto anche l'Inci...



A parte un PEG e qualche altro ingrediente non proprio ottimo, l'Inci risulta accettabile quindi possiamo utilizzarlo senza temere allergie o eruzioni cutanee...
La consistenza è quella di un classico gel da usare sotto la doccia, fa molta schiuma ed ha un profumo piuttosto intenso, fresco, ma che non permane a lungo sulla pelle purtroppo.

E' un buon prodotto, perfetto da portare in vacanza e condividere con fidanzato/a e amici perchè svolge egregiamente la sua funzione lavante per davvero pochissimi Euro.

Ma non mi ha entusiasmato di più, infatti ci ho messo parecchio tempo a terminarlo e non so se lo riacquisterò a breve.

Mi spiace non promuovere a pieno i prodotti, ma voglio essere onesta con voi ed esservi realmente utile nel consigliarvene l'acquisto.


Alla prossima lettura...

Giulia <3






8 commenti:

  1. Prodotto interessante! Se vado al Lidl lo cerco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è un prodotto indispensabile ma per il prezzo che ha, vale la pena provarlo!

      Elimina
  2. se devo essere sincera non mi hanno mai ispirato molto questi prodotti!se fossimo in tanti in casa potrebbe aver senso predere un prodotto del genere, poca spesa tanta resa! ma ,visto che mio marito ha le sue preferenze, io per me preferisco scegliere qualcosa di più coccoloso!!!tanto i detergenti mi durano una vita, uso la spugna in rete e serve pochissimo prodotto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lara io purtroppo i doccia schiuma me li bevo praticamente... se poi sono coccolosi, ancora di più! Ho risolto questo mio problema con le saponette: sto usando da dopo Natale quella de I Provenzali all'Olio di Mandorle dolci e mi sto trovando molto bene. E non finisce mai per un piccolo prezzo (poco più di un euro)!

      Elimina
  3. Gli shower gel della Cien mi mancano. Ho un po' di scorte in casa ma penso che a breve potrei comprarli.
    Magari non questa versione visto che a te non è piaciuta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice! Non mi ha fatto impazzire, credo ci sia di meglio in giro... ma non a quel prezzo!
      Fammi sapere cosa acquisterai!

      Elimina
  4. Ciao Giulia! :)
    Non ho la Lidl vicino casa (in realtà non sono mai andata da Lidl😅), quindi non ho mai provato i prodotti Cien! Però questo gel doccia mi ricorda tanto uno che acquistai in offerta da Sephora! Per il prezzo che aveva (costava solo 1€), non era male, ma non mi aveva entusiasmata! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non frequentavo la Lidl ma sentendo parlare bene di alcuni prodotti, ogni tanto vado in missione! ;)
      Questo è quel genere di prodotto "massima resa, minima spesa" infatti stavo pensando di riacquistarlo giusto per condividerlo con il mio fidanzato durante le vacanze. Ma quando voglio coccolarmi un po', scelgo altro ;)

      Elimina