domenica 17 maggio 2015

Addolcilabbra alla Vaniglia Alkemilla

Ciao a tutte/i e benvenuti sul mio blog!
Ecco il mio primo post per parlarvi di uno dei burrocacao Alkemilla: Addolcilabbra al gusto Vaniglia.


Ho acquistato questo prodotto poche settimane fa su http://www.bioalchemilla.it/ in occasione di un'offerta e costando poco più di 2,50€, non ho saputo resistere!
Lo avevo già visto dal vivo in occasione del Cosmoprof presso lo stand aziendale Alchemilla insieme a tutti gli altri Addolcilabbra ( http://www.alkemillacosmetici.it/index.php ) ma il profumo di Vaniglia mi aveva proprio conquistato.
Rimaneva provarlo...
Dovete sapere che ho una vera passione per i burrocacao ma, allo stesso tempo, non amando gli sprechi, ne possiedo solo un paio per volta: uno da tenere in borsetta e uno in bagno, da applicare mattina e sera dopo aver lavato i denti.
Per questo Addolcilabbra ho sovvertito la mia regola ed ora ho ben 3 burrocacao... ma ne è valsa davvero la pena!
L'Inci è naturalmente ecobio ( ve lo lascio qui sotto)



La prima cosa che ho fatto è stato risentirne il profumo: abbastanza classico ma davvero piacevole e alla vaniglia appunto.
Alla prima stesura è risultato un po' duro ma solo perchè si trattava di un prodotto nuovo.
Basta passarlo un paio di volte sulle labbra e l'idratazione è istantanea. 
Con il passare dei minuti, svanisce l'effetto lucido del prodotto appena applicato ma non l'effetto emoliente, che persiste davvero a lungo.

In conclusione
Vi consiglio vivamente di provare questa linea di Burrocacao per l'ottimo rapporto qualità prezzo, per l'Inci assolutamente perfetto e, soprattutto, per i benefici che darà alle vostre labbra.

Alla prossima lettura! 

10 commenti:

  1. Primo commento sul primo post!!!che emozione!su tuo consiglio, ho preso quello al lime, prodotto fantastico!non lascia lucido come piace a me e anche il sapore non è troppo invadente!in bocca al lupo per questa nuova avventura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lara per questo commento e mi fa piacere che, suo mio consiglio, tu abbia fatto un acquisto azzeccato!
      Se non fosse stato per te e Silvia, tutto questo ancora non ci sarebbe!
      Un bacio grande!

      Elimina
  2. Giulia complimenti x il blog bellissimo, ci voleva! Pure io ho la versione lime che però ho regalato al mio ragazzo... Per me ho quello neutro che però devo ancora aprire, perchè come te non ho mai troppi prodotti aperti!
    Un bacione e bevenuta ufficialmente tra le blogger 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbasso lo spreco Silvia! Grazie per l'in bocca al lupo e del vostro supporto!

      Elimina
    2. Solo io apro tutto allora!!!è più forte di me!!!xò giuro che uso tutto!!!

      Elimina
  3. Ciao Giulia! :) Che piacere vedere il tuo blog, è proprio carino, complimenti! ^.^
    Sono veramente curiosa di provare questi burrocacao! Ho l'Addolcilabbra alla cannella, che ho ricevuto in omaggio nell'ultimo ordine su Bella Naturale, ma è ancora chiuso, perchè ho già 3 burrocacao aperti! :D quindi mi tocca aspettare ancora un po'! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Makeupfor Princess, visto? Ho seguito il tuo consiglio ed eccomi qui con il mio blog! Grazie per i complimenti! Lascialo ben chiuso e termina prima almeno uno degli altri 3 burrocacao che hai così da non sprecarlo! Vedrai che felicità dopo!

      Elimina
  4. Ciao:) Spero di trovarli questi burrocacao, soprattutto quello alla menta!:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Bio Vale, grazie del commento! Di solito i rivenditori Alkemilla li tengono tutti, ma per fare prima, ti consiglio di cercarli on line. Io ho gusti molto classici, ma tra questi Addolcilabbra ci sono delle profumazioni davvero interessanti!

      Elimina
    2. Figurati:) Spero di trovarli!!Concordo, sono profumazioni molto interessanti!Bacio a presto:*

      Elimina